Rieti – Tutankhamon, il gatto preso a sassate cerca il suo padrone o una nuova famiglia

Categories: Attualità

E’ stato trovato a Rieti, zona Campoloniano, dalle “Volontarie di Rieti – Gli amici di Rod” e lo hanno chiamato Tutankhamon perché è talmente tanto buono ed educato che non si muove mai.

La segnalazione è arrivata qualche giorno fa, in quanto questo micione staziona ormai da un mese in un giardinetto. Probabilmente ha un padrone perché Tutankhamon è giovane, presumibilmente 2 o 3 anni, ed e’ stato castrato e il suo atteggiamento sornione dà un’ulteriore conferma che non sia fatto per la vita di strada.

La sua bontà e la sua troppa fiducia nell’uomo lo ha portato ad essere bersaglio di qualche ragazzino maleducato e senza cuore visto gli innumerevoli segni di violenza che ha sul suo corpicino, molto probabilmente Tutankhamon è stato più volte vittima di una sorta di lapidazione, che fortunatamente non lo ha ucciso.

Se qualcuno lo riconosce oppure conosce i suoi padroni può farli mettere in contatto con le Volontarie.
nel caso in cui nessuno si dovesse fare avanti per lui si inizierà a cercare per Tutankhamon una nuova famiglia che lo accolga come un figlio.

Per informazioni è possibile chiamare ai seguenti numeri: Susanna al 389 9604584, Cinzia al 347 3761856, Silvia al 333 3948983 oppure Francesca al 338 8461161

Tutankhamon verrà affidato dopo controlli pre e post affido e firma modulo adozione.

Solo per veri amanti degli animali!

Condividi sui tuoi social