È morto Rocky, lo storico gatto del centro L’Aliante a Rieti

Categories: Gatti, Lazio

Nel pomeriggio di sabato 27 novembre, abbiamo pubblicato la notizia dello smarrimento di un bellissimo gattone mantello arancione, allontanatosi da quella che da anni era la sua casa, il centro commerciale L’Aliante a Rieti, quartiere Quattro Strade.

Dopo la pubblicazione abbiamo ricevuto il messaggio di una lettrice che purtroppo ci ha fatto sapere di averlo trovato investito a pochi passi dalla sua attività, a non molta distanza dall’area del centro commerciale.

La sua mamma da sempre,  la volontaria Tiziana, ha così dovuto ricevere questa terribile notizia, che ha spiazzato lei, ma anche tutti coloro che frequentando il centro lo vedevano ogni giorno lì, padrone felice e silente, amorevole, ma anche compagnone.

Di seguito vi facciamo leggere il messaggio di addio che Tiziana ha voluto dedicare al suo amato gatto, e noi ci uniamo a lei nel cordoglio per la scomparsa di Rocky:

“Ciao piccolo e grande guerriero, avevi il terrore delle macchine e avevi ragione. Che il mio amore ti possa accompagnare in questa tua ultima passeggiata. Buon Ponte Rocky.”

Condividi sui tuoi social