Lavori allo stallo di “Pasqualina & Friends”. Serve l’aiuto di tutti

Categories: Attualità, Sabina

Lavori in vista allo stallo dell’associazione della Sabina “Pasqualina & Friends”. Tale scelta si è resa obbligatoria in vista dell’inverno. Le volontarie hanno necessità di riparare alcuni box, costruirne di nuovi sostituendo quelli malandati.

Per fare questo però serve l’aiuto di tutti noi. I fondi a disposizione dei volontari non sono sufficienti per completare il progetto di ammodernamento dello stallo.

“Abbiamo deciso, in vista dell’inverno, di apportare delle migliorie ai vari box, così da assicurare un giaciglio ancor più comodo e accogliente ai nostri ospiti, per quelli che ci sono già e per quelli che verranno! Questa decisione – commentano le volontarie dell’Associazione – non l’abbiamo presa a cuor leggero, poiché sappiamo quanto impegno, lavoro e fatica ci porterà questa scelta, ma è la cosa giusta da fare!”

“Vorremmo far si che i vari box siano termicamente riparati sia dal freddo che dal caldo, ed aggiustare ciò che si è danneggiato a causa dell’usura. Questo è il nostro desiderio, ma perché si attui, occorre anche il vostro aiuto! Se ne avete la possibilità, fate una piccola donazione. Purtroppo il preventivo, tra materiali e mano d’opera, è un pò troppo alto per le nostre tasche, anche se ci rendiamo conto che è un prezzo stracciato e che ci stanno venendo incontro pur di aiutarci!” Concludono dall’Associazione.

Per questo motivo le volontarie di Pasqualina & Friends chiedono l’aiuto di tutti noi.
Di seguito riportiamo i loro dati bancari per chi volesse fare una donazione libera per lo stallo di P&F
Causale: RACCOLTA FONDI STALLO P&F
Iban: IT18 AO83 2773 7300 0000 0002 016

Condividi sui tuoi social