“Abbaiando alla Luna” sul monte Terminillo. Un’esperienza da non perdere!

0

Sabato 26 agosto sul monte Terminillo ci sarà l’appuntamento con “Abbaiando alla luna”, un’esperienza indimenticabile per te e il tuo cane. Un’escursione notturna sul “sentiero planetario” del Terminillo, con l’osservazione guidata della volta celeste a cura dell’Associazione Sabina Astrofili.

Il sentiero planetario del Terminillo è un lungo viaggio attraverso soste e piazzole, che ripercorre il viaggio del fotone. L’escursione sarà lunga 3,5 chilometri.

Ad organizzare l’evento la dott.ssa Chiara Boncompagni, Medico Veterinario esperto in comportamento FNOVI Educatore ed Istruttore cinofilo FICSS, in collaborazione con il dott. Giacomo Riggio, Master in Etologia clinica veterinaria Pisa e Mater in Biodiversity wildlife and ecosystem health Edimburgo.

Per vivere questa splendida avventura sarà necessario portare con sè: scarpe da trekking, bastoncini, vestiti adeguati (maglione, giacca, coperta per la sosta), luce frontale, acqua e pasto al sacco.
Per il nostro cane: Ciotola, acqua, copertina, guinzaglio o lunghina, qualche snack.

Per informazioni ed iscrizioni basta inviare un’email all’indirizzo: boncompagnichiara@gmail.com oppure giacomoriggio@gmail.com
La partecipazione prevede un minimo di 10 partecipanti. l’evento necessità della sottoscrizione entro e non oltre giovedì 24 agosto.

Media partner dell’evento: Tesori a quattro zampe.

Share.

Leave A Reply