Sono Lola, cerco una famiglia e intanto me la rido alla faccia della tristezza

Categories: Cani

Lei è Lola, bellissima e dolce cagnolina in cerca di una famiglia, 11 anni e non sentirli, un concentrato di energia e tenerezza.
Sono passati due anni dalla sua prima richiesta di adozione e fino ad oggi nulla per lei, ma Lola non perde la speranza e non perde il sorriso.

Ecco l’espressione con cui ha accolto le volontarie di Pompei che sono andate a trovarla qualche giorno fa, un grande sorriso alla faccia della tristezza e di tutte le persone che non vogliono adottarla pur potendo.

Fa tenerezza, è una cagnolina buona, affettuosa e non merita questo ergastolo. Se c’è qualcuno che cerca una compagna leale, fedele, educata e dolcissima l’ha trovata!

Lola ha quasi 12 anni, non lasciamola morire in un rifugio da sola, nonostante l’età sta bene, è vispa ed è gioiosa.
E’ stata in casa fino a quando, dopo la morte del proprietario, i parenti dopo 10 anni, se ne sono voluti disfare, dopo averla relegata in un garage completamente al buio tutto il giorno per tanti giorni.

Lola è educata, dolcissima, affettuosa ed intelligente, si tratta di una cane da caccia, 15-18 chilogrammi, è con noi ormai da un pò di tempo, è una cagnolina fantastica e meriterebbe di vivere al calduccio con una famiglia.

E’ adottabile anche a Rieti e provincia, vaccinata e microchippata.

Per informazioni e adozione contattare il numero 329 9280319.

Solo per veri amanti degli animali.

cane_lola_imma_mirto2

Condividi sui tuoi social