Mito, un vero amico. Fallo uscire dal canile

Categories: Cani, Umbria

Mito è un meticcio dal cuore fragile, taglia media, sei anni, ospite del Canile di Gubbio. Mito non sa cosa sia un amico vero, non lo ha mai avuto, ma lui sa essere invece un amico vero.

Purtroppo Mito è un cagnolino non voluto per anni, adesso sarebbe felice di avere una famiglia pronta ad accarezzare con rispetto pelo ed anima.

Però, per ora, per lui c’è la solitudine, c’è la tristezza di tutti i giorni, sconfortato dietro ad un cancello chiuso, c’è la malinconia di chi non si sente mai preso in considerazione. Le gioie sono state sempre lontane da lui, come anche l’affetto e le attenzioni degli umani. Giustamente, non si fida, ci vuole del tempo per conquistarlo, ci vuole pazienza, soprattutto ci vuole una persona disposta a regalargli tutto ciò, ma per ora nessuno ha mostrato l’interesse di cambiare la sua ingiusta sorte. E’ un cagnolino vivace, giocherellone con i suoi simili, ama correre, ama trovare il cancello del box aperto per poter sfogare le sue energie, ma il canile è poco generoso nel regalare momenti belli agli sfortunati.

Le volontarie umbre cercano per Mito una persona consapevole e determinata, una persona felice di accompagnarlo verso un futuro sereno. Se sei sicuro di volerlo per sempre al tuo fianco, chiama per lui Aiutateci!

Per maggiori informazioni e adozione 075 927 7779 (dal lunedi al sabato, dalle ore 9 alle ore 18).

Solo per veri amanti degli animali.

Condividi sui tuoi social