La struggente storia di Philip, maltrattato e rinchiuso in canile

Categories: Cani

Philip tre anni di atroci maltrattamenti in cui ha subito il peggio che si possa augurare a qualcuno per poi finire, dopo un sequestro, chiuso in canile nel Salento.
Philip è una giovane vita, ha solamente tre anni, e di sofferenze ne ha vissute già fin troppe e vorremmo non fargliene provane nessun’altra.

Se ne stava lì, terrorizzato in quell’angolino con la paura anche di mangiare, il suo sguardo ha colpito i volontari che ricevevano da lui una pressante richiesta di aiuto, questo cagnolino si chiedeva: “perchè tutta questa sofferenza, cosa avrò’ fatto di male?”.
Si sono commossi nel vederlo e come sempre, nonostante le numerose difficoltà, lo hanno portato via salvandolo, era pelle ed ossa e in quello stato in canile sarebbe morto.

Philip nonostante il suo bruttissimo vissuto è sano e piano piano sta riacquistando fiducia nell’uomo, ha solo bisogno di una famiglia che lo ami per sempre e che lo riempia di coccole e attenzioni.
E’ una taglia media, ora si trova in un rifugio a Lecce, ma per una buona adozione potrà essere affidato anche nel Centro e Nord Italia.
Quindi amici di Rieti e provincia fatevi sotto e cerchiamo di trovare un’adozione per questo cucciolone.

Per informazioni e adozioni 338 8163013.

Solo per veri manti degli animali.

Condividi sui tuoi social