La storia del cane imprendibile

Categories: Cani, Umbria

Eccoci qui ad aggiornare la storia del cane imprendibile, così è stato soprannominato questo tesoro. Avvistato tutto il mese di novembre, ha vagato per la città di Terni in lungo e largo. Tante le segnalazioni, tanti gli approcci di avvicinamento improvvisati, nonostante gli inviti a lasciarlo sereno.

I volontari di zona speravano di fermarlo in un luogo chiuso, con calma, con altri cani, con pazienza ed amore. Così non è stato. Ieri, 1 dicembre 2020, era più stanco del solito, è entrato in un recinto e lì è stato catturato. Il cane è sprovvisto di microchip, maschio, bello come e timoroso con le persone (avrà i suoi ottimi motivi) e da oggi, 2 dicembre, anche in attesa di una super famiglia che lo voglia amare per sempre.

La volontaria Irene ringrazia le tante persone che con lei si sono attivate e si sono interessate a lui. Ora è giunto il momento di trovargli una casa per sempre. Tutti insieme possiamo farcela!
Per ulteriori informazioni e adozione scrivi a Tesori a quattro zampe e sarai messa/o in contatto con Irene, volontaria di riferimento.

Solo per veri amanti degli animali.

Condividi sui tuoi social