La dolce Chance potrebbe tornare a camminare – #CHANCENONMOLLARE

0

#CHANCENONMOLLARE
Soffriva tanto Chance non potendo camminare o correre liberamente, potendo solamente trascinare a fatica le zampe posteriori (LEGGI).La sua mamma Rita la coinvolge in  tanti giochi per permetterle la massima attività fisica nell’arco della giornata. L’amore tra di loro è tanto. Chance da tempo cercava un carrellino, su Tesori a quattro zampe l’abbiamo pubblicata una volta ma è bastata per smuovere le coscienze di tante persone di cuore. Più di 10.300 le condivisioni della sua notizia, condivisioni che hanno contribuito al reperimento del tanto agognato carrellino, il quale ora potrà garantire a Chance la libertà motoria che cercava. Però a questa bella notizia se ne affianca un’altra che potrebbe essere ancora più bella.

Infatti la dolce quattro zampe è stata sottoposta ad una operazione alle zampe posteriori (donata da un anonimo) che le potrebbe permettere di tornare a camminare. L’operazione è servita per prepararla ad una camminata spinale. Ora si trova al CTO di Arenzano, centro traumatologico ortopedico veterinario. L’esito finale è sospeso, se ne saprà di più tra due mesi, però questa grande speranza ci rende ugualmente felici. Intanto la cagnolina è sottoposta a fisioterapia.

Tutti insieme abbiamo raggiunto un importante obiettivo, l’ennesimo di questo anno e mezzo nel quale aiutiamo gli animali in difficoltà.
Davvero grazie alle migliaia di persone che ci seguono costantemente e che permettono a tante anime con la coda di trovare la gioia e la serenità.

Chance non mollare!

#CHANCENONMOLLARE

cane_chance_genova_paraplegica_rita_abrassi

Leave A Reply