Iniziati i lavori allo stallo di Pasqualina. Grazie alle vostre donazioni ancora attive

Categories: Attualità, Sabina

Sono iniziati i nuovi lavori al Rifugio di Pasqualina.Le volontarie avevano chiesto aiuto per poter realizzare alcune opere invernali dove accolgono circa venti cani senza famiglia.

SE ANCHE TU VUOI CONTRIBUIRE CLICCA QUI ED (ENTRA)

Il programma lavori prevede: Rifacimento ingresso, eliminazione conche dove si accumula acqua piovana, inserimento di uno sportello in legno nell’ultimo box rimasto sprovvisto, messa a dimora di almeno tre alberi, potatura piante già presenti nello stallo, ultimazione coibentazione box.

Il brecciolino è arrivato il 4 settembre (nella foto) ed è stato già spianato con installazioni di alcune piastre in tufo. Nelle prossime settimane l’opera proseguirà. Vi terremo aggiornati.

“Quest’anno non abbiamo potuto realizzare la “Giornata da cani” a causa del Covid, ma il nostro lavoro non si è mai fermato! Abbiamo ospitato tanti randagi sotto il lockdown e quindi abbiamo dovuto affrontare molte emergenze – commentano i volontari – ora necessitiamo di raccogliere  fondi per i consueti lavori invernali nel nostro rifugio di Poggio Mirteto. Come sapete, amici, tutte le spese di gestione e manutenzione sono a nostro carico, ma sappiamo che insieme al vostro aiuto ce la faremo!”

Condividi sui tuoi social