Iago, gattino cieco in cerca di amore. Vive a Napoli ed è adottabile anche a Rieti

Categories: Gatti

Iago è un gattino giovane e dolcissimo, di appena un anno. Ha una particolarità che lo rende speciale, è completamente cieco.

La settimana scorsa qualcuno ha avuto il coraggio e la cattiveria di scaraventarlo all’interno di un giardino abitato da altri gatti che non hanno esitato ad aggredirlo.
Il povero piccino era spaventatissimo, così la padrona di casa lo ha portato all’Asl di Napoli e dopo la sterilizzazione sarebbe rimesso in strada o in qualche gattile, ma lui ha bisogno di pace e tanto amore, così una volontria ha deciso di prenderlo con sè per stallarlo

La giovane che lo ha in casa, però, è costretta a tenerlo in gabbia e lui piange di continuo perchè vorrebbe uscire ed essere coccolato. Pur essendo spaventato, Iago è un gattino tenerissimo, estremamente dolce e alal ricerca di una famiglia speciale, che lo faccia sentire al sicuro e lo ami immensamente.

Nonostante la giovane età, ha già sofferto troppo ed ora per lui si cerca l’adozione di una famiglia che gli faccia conoscere soltanto il lato bello della vita.
Iago si affida sverminato, spulciato, vaccinato e castrato. Attualmente si trova a Napoli, ma è adottabile anche al Centro e Nord Italia, quindi anche a Rieti e provincia, previo pre affido e firma modulo adozione.

Per informazioni e adozione contattare Anna tramite email all’indirizzo: anna88n@hotmail.it

Solo per veri amanti degli animali.

gatto_gattino_iago_anna_nardelli2

Condividi sui tuoi social