Grazie all’evento “Letture bestiali” raccolti 18 chili di crocchette per cani e gatti – LE FOTO

0

Giovedì 11 aprile 2019, presso la Libreria Mondadori Rieti, in collaborazione con Tesori a quattro zampe, Radiomondo, Rietinvetrina.it, Associazione Adozioni del Cuore, si è tenuto un divertentissimo evento dedicato ai bambini dai tre anni in su, nato per raccogliere crocchette e antiparassitari per i cani e gatti bisognosi.

Il pomeriggio, intitolato “Letture Bestiali”, ha visto tanti bimbi ascoltare le fiabe raccontate da Serena e Ambra, per poi tuffarsi in un simpatico  laboratorio creativo.

Ospite la cagnolina Agata, del Canile Sanitario di Rieti, in cerca di adozione. Bella, dolce, compatibile con i bambini, insomma, un vero amore!

Ogni infante, accompagnato dai genitori, ha portato un sacchetto di crocchette oppure una scatola di antiparassitario, aggiunti alla raccolta che si sta tenendo nella redazione di Radiomondo e Rietinvetrina. Al termine del pomeriggio il risultato è stato ottimo! 18 chili di crocchette più sei scatole di umido altamente proteico.

Tesori a quattro zampe, Libreria Mondadori Rieti, Radiomondo, Adozioni del Cuore e Rietinvetrina  ringraziano tutte le famiglie intervenute e danno appuntamento alle prossime “Letture bestiali”!

Leave A Reply