Flora di Contigliano cerca uno stallo o un’adozione

Categories: Cani

Oggi vogliamo parlavi di Flora. Chi è di Contigliano la conosce sicuramente, ma anche chi si è incontrato a passarci per caso l’avrà sicuramente vista, accarezzata, coccolata. Presenza costante e pacifica, lei, la Maremmana che ora non serve più per le pecore, che ha concluso il suo lavoro, lei, così gigante ma al tempo stesso così fragile e buona, con la sua testona sempre in cerca di carezze.

Lei,tradita dall’uomo, lei, che ogni sera finito il suo lavoro con il gregge scendeva al bar per dormire sul tappetino circondata dalle persone, chissà forse lì si sentiva al sicuro, c’è chi le dava un pò di gelato, chi una pizzetta, chi una carezza. Presenza costante a Contigliano, amata da tutti o forse da quasi tutti.

Adesso nel paese si avvicinano le feste estive, ci sarà più gente e lei non può più stare a dormire davanti ai negozi perchè per molte persone disturba, quindi qualcuno ha pensato bene di tradirla nel peggior modo possibile, sapendo di condannarla a morte chiamando il canile per farla venire a prendere.

Le volontarie sono qui per cercare il miracolo, una signora di Contigliano dal grande cuore ha messo Flora al sicuro. Le ha evitato l’accalappiamento, ma non può restare per molto a casa sua. Cerchiamo uno stallo o ancora meglio un’adozione. Potenzialmente va d’accordo con tutti i cani maschi e femmine, tranquilla con tutte le persone, anche con i bambini.

 

AGGIORNAMENTO – Flora adotata.

Condividi sui tuoi social