Eva ha circa 8 mesi e purtroppo ha già un bagaglio di esperienze negative. Cerca adozione

Categories: Cani

Eva ha circa 8 mesi e purtroppo ha già un bagaglio di esperienze molto negative.Le prime volte che i volontari della Sabina venivano chiamati per segnalazioni riguardanti questa cagnolina sembrava loro di stare di fronte ad un fantasma, poiché ogni volta che la cercavano, scappava e non si faceva più trovare.
Questa situazione è durata a lungo, fino a che qualcuno la “catturò” chiudendola in un campo da tennis.

Appena i volontari la videro si trovarono di fronte una cucciola terrorizzata, che non si lasciava avvicinare da nessuno, sempre più magra e con problemi fisici (perdeva le feci senza accorgersene).
Dopo vari tentativi riuscirono a prendere questa cagnolina, ed iniziarono a preoccuparsi. Pensavano avesse un problema intestinale, magari qualche verme, ma la sua coda non funzionava.
Portata dal veterinario, il responso fu: trauma alla colonna vertebrale, dovuto ad un incidente o molto più verosimilmente per colpa di una bastonata!

Unica soluzione? Tagliargli la coda. Ormai non la utilizzava più, era un peso morto e quindi, seguendo il ragionamento del veterinario, decisero di farla tagliare.
Ora eccola qui la piccola Eva. Sta bene, ha ripreso le sue funzionalità, cammina, salta, gioca. E’ felice.

È sempre un po diffidente nei confronti delle persone nuove, ma con un pò di pazienza si avvicina e si fa coccolare.
Ne ha passate tante la piccola, ed ha bisogna di una persona che la ami e la coccoli, che le faccia dimenticare le brutte esperienze.
È una simil Maremmana taglia media, bella e in salute.

Per informazioni e adozione contattare il numero: Susanna 347 3892692.

Solo per veri amanti degli animali.

Condividi sui tuoi social