Elliot è stato finalmente dimesso dalla clinica veterinaria

Categories: Gatti

Finalmente Elliot nella giornata di mercoledi 4 marzo, dopo un lungo ma piacevole viaggio, ha raggiunto la fantastica Antonella che lo stallerá fino ad adozione, lo curerà con amore e tanta pazienza.

Una nuova vita si sta prospettando per questo piccolo micio investito e purtroppo reso paralizzato dall’incidente (LEGGI).

Le “Volontarie di Rieti – Gli Amici di Rod” ringraziano tutte le persone che fino ad oggi hanno sostenuto il piccolo Elliot, sia economicamente che condividendo il suo appello.
Grazie all’aiuto economico di tante persone, che hannnno preso a cuore la difficile situazione di Elliot, le volontarie sono riuscite a saldare il conto con il veterinario e a mandare ad Antonella un pò di fondi per affrontare le prime spese per le future cure del micio.

Il cammino è ancora lungo, il piccolo ha il problema del moncone che con farmaci adatti e tanta pazienza si spera si possa risolvere in tempi brevi.

Per chi volesse continuare ad aiutare Elliot nelle cure e nella sua nuova vita può donare i seguenti farmaci, per lui indispensabili:
– CEROTTI DUODERM
– SOFARGEN
– IRUXOL
– GUANTI STERILI
– GARZE STERILI

Per recapitare questi farmaci alle “Volontarie di Rieti” è possibile chiamare il seguente numero: 389 9604584.
Grazie a tutte le persone che lo faranno!

Condividi sui tuoi social