Ciao Nerina, sarai una bellissima stella nel cielo della notte

Categories: Cani, Sabina

Abbiamo appreso dell’improvvisa morte per malore di Nerina, bella ed anziana cagnolina ospite dalle nostre amiche volontarie della Sabina. Due anni ospite nel Rifugio di Pasqualina, dove quest’anima ha conosciuto l’affetto, la pace e le carezze.

Purtroppo il tempo l’ha chiamata dicendole che era giunta l’ora di riposare, di addormentarsi ripensando a tutto l’amore che le volontarie le hanno donato, quell’amore che lo stesso tempo aveva deciso di concederle regalandole una grande immensa famiglia. Una casa speciale, fatta di tanti fratelli a quattro zampe, di tante mamme e di tanti papà, fatta di un grande prato verde dove correre e ombre di alberi per rifiatare. Una casa che sarà per sempre anche la sua. Come lo è stata di tanti altri cagnolini, prima fra tutti Pasqualina.

“Anche le più grandi storie d’amore finiscono in questo caso per un infarto – commentano le volontarie – ciao piccola vecchietta Nerina. Ti abbiamo amato, coccolato e viziato. Ti abbiamo tolto dal canile dopo 7 anni di reclusione. Te la sei spassata in questi due anni con noi ed hai assaggiato la libertà, la serenità e l’amore. Non abbiamo rimpianti con te e speriamo che te non ne abbia con noi. Sei stata adottata da noi e rimarrai sempre nel nostro cuore e nel tuo stallo felice. La tua famiglia.”

Tesori a quattro zampe si stringe attorno ai volontari in questo momento di profondo dolore.

Buon ponte Nerina.

Condividi sui tuoi social