Che significato ha vivere 13 anni in un canile? Si ha ancora speranza nell’uomo e nella vita?

Categories: Cani

Quale significato può avere trascorrere 13 anni della propria vita dentro una gabbia di un canile, sola o con altri cani che rischiano ogni giorno di azzuffarsi ferendoti, mozzicandoti, rubandoti il cibo se non sei forte da combattere tutti i giorni per quella ciotola, la tua unica amica.

Tredici anni di un’interminabile vita che noi dobbiamo cambiare per lei, per questa piccola cagnolina di nome Zara.Più che vivere lei fino ad oggi ha sopravvissuto, e crediamo sia giunta l’ora di regalarle una famiglia e una casa vera.

La dolce Zara è una timida cagnolina taglia media, ha 13 anni, tutti interamente trascorsi in canile.
I suoi compagni di box sono stati tutti adottati felicemente, invece lei, forse proprio per il suo carattere un pò riservato, è ancora in canile e spera che presto qualcuno si accorga di quanto sia bella e di quanto sia affettuosa.

Dobbiamo regalarle una casa anche per alleviare le sofferenze causate da un tumore alla vulva che le è stato diagnosticato, è nostro dovere consentire alla piccola Zara di vivere al meglio i suoi ultimi anni, accolta tra braccia calde e sicure per non farla morire sola, nell’indifferenza del tempo e delle persone, per non fare di lei una dei tanti animali che rischiano di non avere nessuno che li ricorderà, che penserà a loro, niente foto, video, niente di niente.

Zara merita ora la nostra attenzione, chi può si faccia avanti e le regali un’adozione che siamo sicuri la renderà una vera principessa.

Si affida sverminata e vaccinata solamente a persone che la facciano sentire parte integrante della famiglia, a persone che abbiano il piacere di curarla e di farla sentire amata come mai ha potuto sentirsi in tutta la vita.

Contiamo sul tuo cuore, sul tuo amore per gli animali e sulla possibilità che un’opportunità nella vita ci sia anche per Zara.

Condividi sui tuoi social