A questa anima serve un carrellino per cani con problemi motori

45

Ci scrive il signor Luciano da Brescia chiedendoci un carrellino per questo cagnolino che vedete in foto, arriverà in Italia dall’Albania in settimana e a prendersene cura sarà una famiglia di Milano con la quale è in contatto lo stesso Luciano il quale per lui desidera trovare il modo per rendergli la vita meno difficile.

Il quattro zampe si trascina le zampe posteriori tanto da procurarsi delle ferite. Un carrellino per cani con problemi motori gli garantirebbe maggiore libertà.

AGGIORNAMENTO – La persona che ci aveva contattato non ci ha fatto sapere più nulla. La speranza è che il cagnolino abbia trovato il carrellino di cui necessitava.

Share.

45 commenti

  1. Il cagnolino in questione si chiama Kibou , non solo è arrivato in italia ma ha anche trovato una mamma . Lo trovate sulla pagina Fb Albania Animal Rescue .. il post è vecchio .

  2. Buongiorno,suggerisco al Signore che cerca il carrellino,di pubblicare la storia su Facebook,e di creare una colletta,sono sicura che grazie a tutte le condivisioni che ci saranno,ci sarà una mobilitazione x aiutarlo.Ce anche il mago dei carrellini su Facebook,in base al problema del cane,ne crea uno adatto,perche nn è detto che trovandone uno in regalo,vada bene.Potrebbe chiedere un preventivo,al mago dei carrellini,poi chiedere un aiuto x comprarlo.

  3. Dateci info in più…raccogliamo del denaro per il carrellino…io sono disponibile…ho lasciato il mio indirizzo mail per aiutare…rimango a disposizione

  4. Salve,
    scrivo dalla Svezia.
    Non posso chiamare il signor Luciano da qui, così lascio questo messaggio.
    Un modo per avere un carrellino (a poco costo) è contattare il signor Alessandro Ortolan di Treviso. Costruisce carrellini su misura e in pochissimo tempo (uno-due giorni) per animali disabili (cani, gatti, conigli, altri…) che poi spedisce in tutta Italia, perfino all’estero: http://www.carrellinidisabili.it/home.html
    https://www.facebook.com/magoalessandro.ortolan?fref=ts
    Saluti
    Claudia

  5. Una signora, dopo la morte del suo cagnolino, ha deciso di regalare ad altro cane bisognoso il carrellino che usava il suo quattro zampe, uno di quei carrellini per animali con problemi di mobilità.

    E’ per un cane taglia media, il suo amico era un Fox Terrier.
    C’è chi necessita di questo strumento perfetto per migliorare la vita di un angelo con la coda purtroppo paralizzato?
    Rendiamo felice un altro cane!

    Per informazioni contattare il numero 333 2330763.

    • Ciao Matteo, quello è l’articolo pubblicato da noi un paio di settimane fa e quel carrellino è stato già donato ad un altro cane bisognoso.
      Grazie per la tua disponibilità.

  6. Ho sentito che ha già il carrellino e anche un papà….è vero? Ci fate sapere grazie e auguri….Senza Agnello please!

    • Ciao Antonella, a noi è stata inviata la segnalazione di questo cagnolino.Stiamo verificando. Appena avremo notizie più certe vi aggiorneremo.

  7. il cane è stato dotato di carrellino ed è statoa dotatto: per favore visto che su FB continua a girare il suo appello, rimuovetelo. grazie mille

  8. Rosanna Mannu on

    Letto su FB : Chi avesse bisogno di un carrellino casa bau li ha da regalare….Noi siamo qui tutti per uno tutti per loro per aiutare chi ne ha veramente bisogno…3291261635…il mio contatto

Leave A Reply