A 4 mesi dall’adozione il gatto tripode di Regina Pacis è felicissimo con la nuova famiglia

Categories: Gatti, Lazio

Lo scorso 20 maggio 2020 pubblicammo l’articolo che sanciva ufficialmente l’adozione del gatto tripode trovato gravemente ferito a Regina Pacis, quartiere di Rieti (LEGGI). I residenti che lo seguivano da tempo, grazie all’aiuto di un medico veterinario, nei mesi del lockdown riuscirono a prenderlo e farlo visitare. La ferita sulla zampa anteriore destra era purtroppo andata in cancrena e da qui l’operazione che ha portato all’amputazione della sua zampina, ma nulla era perduto.

Dal buio è nata la luce, una forte luce, quella della famiglia che ha deciso di adottarlo, di dargli una casa per sempre, ma soprattutto l’amore.

Il suo nuovo papà David oggi ci ha inviato due foto di Shanks, una dove il micione felicissimo gioca col suo nuovo amico felino e la seconda (sotto) dove riposa come una sfinge su una sdraio, chiaramente sempre a fianco del nuovo amico.

Ancora una volta ringraziamo tutti i residenti del quartiere che si sono prodigati per aiutare Shanks, ora soprannominato anche “Zampone”. la famiglia che lo ha adottato e voi lettori di Tesori a quattro zampe per le tante condivisioni dedicate all’articolo del felino.

Condividi sui tuoi social